martedì 1 maggio 2012

Perle e pieghe

Ho cercato di conciliare tutti i preziosi consigli ricevuti (leggi, grazie Ale!!), le informazioni dei vari post tematici, i testi dei professionisti d'Oltremanica e il mio desiderio di fare qualcosa che per me fosse nuovo... e sono arrivati prima gli orecchini e poi l'anello...

Orecchini e anello in rame con perle di fiume
Ovvio, la piena padronanza delle tecniche del fold forming e del riveting non c'è ancora ma, al momento, sono soddisfatta del risultato ottenuto! Ora non resta che continuare a darsi da fare...

Alla prossima!!

10 commenti:

  1. che devo dirti..... sono davvero meravigliosi..!!! per essere i primi sei davvero bravissima..!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bel lavoro! E sono molto belli, complimenti. Ciao, silvia

    RispondiElimina
  3. Ben tornata tesoro! E bravissima! :)

    RispondiElimina
  4. Ogni volta che torni ci propini sempre meraviglie... adoro il tuo stile su qualunque oggetto
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. Ohhhhhh sono bellissimi!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazieeeee!!!! non potete immaginare quanto mi fa piacere leggervi!!!

    RispondiElimina
  7. Ciaooooo sei tornataaa !!!
    Bellissimi gli orecchini e l'anello, lavorati molto finemente.
    Che piacere rivederti.
    Adesso ho anch'io un mio blog.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  8. Complimenti...sono bellissimi!!ciao ilaria

    RispondiElimina
  9. che bei lavori che fai! gli orecchini e l'anello son davvero deliziosi!

    RispondiElimina