sabato 19 maggio 2012

Incisioni

All'inizio c'era lei...

Rame inciso, patinato e levigato - Catenina Argento 925
sola soletta...per me...sapete com'è, avevo voglia di farmi un regalo....

Poi, in un allegro pomeriggio di risate, affetto e condivisione sono nate loro...

Rame inciso, patinato e levigato
E visto che di lettere dell'alfabeto ce ne sono tante altre, è il caso che mi metta al lavoro!!

p.s.: ce n'è in giro un'altra...speciale come l'amica che la porta...chissà che non riesca a recuperarne la foto...






13 commenti:

  1. complimenti sono bellissime...!!!

    RispondiElimina
  2. Veramente ben fatte !
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Babi, sono bellissime! :-P
    Complimenti ^_^

    RispondiElimina
  4. Baby sei troppo brava!!! adoro tutto ciò che esce dalle tue manine
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. Complimenti!! E ben tornata ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao,sono arrivata qui da te da bloggheggiando e mi sono piaicute moltissimo le tue creazioni...è quello che vorrei imparare a fare un futuro spero non tanto lontano...nel frattempo mi metto in un agolo ad osservare creatrici come te e ammiro cosa riuscite a fare...complimenti!

    RispondiElimina
  7. Bellisimo autoregalo, complimenti :)

    RispondiElimina
  8. Ciao!c'è posta per te! un piccolo premio al tuo blog!Passa sul mio!
    terry

    RispondiElimina
  9. non so cosa ne pensi, a me faceva piacere segnalarti:

    http://ipasticcididani.blogspot.it/2012/07/ogni-tanto-capita-anche-me-di-ricevere.html

    RispondiElimina
  10. Grazie grazie grazie a tutte!!!

    RispondiElimina
  11. carinissime!
    nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina
  12. Ciao, ti seguo e ti faccio i miei complimenti! Bellissimi e originali i tuoi lavori!

    RispondiElimina