martedì 31 maggio 2011

Chan Lou/BeadsandTricks inspired leather wrap bracelets

Titolo insolitamente lungo per i miei post, lo so...ma tant'è, questa volta ci voleva..
Eh sì, ci ho provato anch'io..
Questo tipo di braccialetto mi piace da sempre, fin dalla prima volta che è apparso sul web - Etsy ne è davvero pieno!! -, ma ho sempre tergiversato e non mi ci sono mai voluta cimentare... fino ad ora!! o meglio, fino a quando Alessia (leggi BeadsandTricks) non ha reso tutto assolutamente abbordabile con il suo post (e non solo con il post...decisamente la dimostrazione dal vivo al pik-nik di Pasquetta ha avuto il suo peso!! Ancora grazie, Ale!).
Per cui ecco a voi i miei leather (ma non solo) wrap bracelets: Questo è con cordino in cuoio naturale, semicristalli emerald variegati e un bel bottone in madreperla in nouance...Ha trovato già la giusta collocazione...al polso di una bellissima fanciulla dagli occhi verdi!!
Per quest'altro, con cordino in cotone cerato grigio ghiaccio e semicristalli a specchio ho scelto di non mettere il classico bottone, preferendo una soluzione più chic...un semicristallo gigante moooolto in tono!!! Anche questo ha già trovato una soddisfattissima proprietaria! Proseguiamo...un altro esempio con cordino in cotone cerato...semicristalli blu e un bel bottone in legno ... mi piace così tanto questo accostamento di colori che, dopo averlo consegnato alla felice proprietaria, sto meditando di farne uno così anche per me!!Sempre in tema di braccialetti a due giri, ecco gli ultimi due...cotone cerato, semicristalli e bottone in madreperla...
Su un bel polso abbronzato faranno faville!!
E infine, un classico che non stanca mai...semicristalli trasparenti su cordino cotone cerato nero...
Intramontabile, direi!!
Allora, che ne dite....ho esagerato?!!?
Un abbraccio e buon ponte!!!

domenica 15 maggio 2011

Piattine..

Eh sì, piattine per accompagnare gli orecchini mostrati qui...
L'idea era di fare solo un braccialetto, con la sua bella chiusurina fatta a mano... ma, visto che avevo una piattina in più - tagliata giusto nel caso qualcosa andasse storto... -, è saltato fuori anche questo delicato girocollino (ovviamente, anche qui, chiusura fatta a mano della stessa foggia del braccialetto)...
Che ne dite? piaceranno alla nuova proprietaria? spero proprio di sì!!
Ora scappo, ché questa domenica uggiosa è perfetta per un paio di leather wrap bracelets stile BeadsandTricks/Chan Luu!!