martedì 1 novembre 2011

C'è chi ricomincia con l'autunno...inoltrato...

Eh già! lo so che è un bel po' che il mio blogghino è fermo...praticamente immobile...non so dirvi quanto mi sia dispiaciuto...è che ho avuto bisogno di tutta la mia concentrazione e di tutte le mie energie per far fronte ad alcuni cambiamenti - decisamente importanti - che hanno "colpito" la mia routine quotidiana.... ma ora sono di nuovo operativa...ecco, forse non proprio al 100%...ma mi impegnerò al massimo per non lasciare sguarnite le pagine di questo spazio!
Per dimostrare la mia buona volontà, ecco alcune collane ultime nate...ovviamente tutte (o quasi) in tono con l'autunno!!
Zoisite e semi cristalli neri ...
Quarzo grigio e quarzo rutilato...
Semi cristalli verdi e minuteria color rame... Ancora semi cristalli, ma nei toni dell'arancio, salmone e beige...
E ancora, agata striata rosa e panna con filigrane ramate ...ecco, forse questa è la meno autunnale di tutte...ma a queste pietruzze così carine non ho proprio saputo resistere!!
Ed ecco l'ultima...il nome di queste pietre, per un'appassionata di Fantasy come la sottoscritta, è stato più forte di una calamita...diaspro verde sangue di drago!! Concorderete anche voi che non potevo certo lasciarmele scappare, o no? Ora scappo...ma non troppo lontano...ho un lavoro a maglia da finire!!
A presto,
Ba.

8 commenti:

  1. Caspita ma hai almeno dormito la notte????
    guarda quante meraviglie hai creato !!!!
    continua così, noi aspettiamo con ansia!!!

    RispondiElimina
  2. Babi che sorpresa!!! Che bello finalmente ritrovare te e le tue meraviglie...
    Tutte stupende;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie grazie!! vi adoro tutte!!

    RispondiElimina
  4. Finalmente, brava Barbara !
    Sono tutte belle ma mi piacerebbe sapere il prezzo della prima,
    E possibile ?
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela! grazie!! riesci a farmi avere una tua mail così ti dico tutto per benino?
    A presto!
    Barbara

    RispondiElimina
  6. wow!!! tutte moooolto belle! Complimenti :)

    RispondiElimina
  7. Maravillosos tus collares muy bonitos.Besos

    RispondiElimina