martedì 31 maggio 2011

Chan Lou/BeadsandTricks inspired leather wrap bracelets

Titolo insolitamente lungo per i miei post, lo so...ma tant'è, questa volta ci voleva..
Eh sì, ci ho provato anch'io..
Questo tipo di braccialetto mi piace da sempre, fin dalla prima volta che è apparso sul web - Etsy ne è davvero pieno!! -, ma ho sempre tergiversato e non mi ci sono mai voluta cimentare... fino ad ora!! o meglio, fino a quando Alessia (leggi BeadsandTricks) non ha reso tutto assolutamente abbordabile con il suo post (e non solo con il post...decisamente la dimostrazione dal vivo al pik-nik di Pasquetta ha avuto il suo peso!! Ancora grazie, Ale!).
Per cui ecco a voi i miei leather (ma non solo) wrap bracelets: Questo è con cordino in cuoio naturale, semicristalli emerald variegati e un bel bottone in madreperla in nouance...Ha trovato già la giusta collocazione...al polso di una bellissima fanciulla dagli occhi verdi!!
Per quest'altro, con cordino in cotone cerato grigio ghiaccio e semicristalli a specchio ho scelto di non mettere il classico bottone, preferendo una soluzione più chic...un semicristallo gigante moooolto in tono!!! Anche questo ha già trovato una soddisfattissima proprietaria! Proseguiamo...un altro esempio con cordino in cotone cerato...semicristalli blu e un bel bottone in legno ... mi piace così tanto questo accostamento di colori che, dopo averlo consegnato alla felice proprietaria, sto meditando di farne uno così anche per me!!Sempre in tema di braccialetti a due giri, ecco gli ultimi due...cotone cerato, semicristalli e bottone in madreperla...
Su un bel polso abbronzato faranno faville!!
E infine, un classico che non stanca mai...semicristalli trasparenti su cordino cotone cerato nero...
Intramontabile, direi!!
Allora, che ne dite....ho esagerato?!!?
Un abbraccio e buon ponte!!!

21 commenti:

  1. caspita quanti bei bracciali, sei super produttiva! complimenti sono tutti bellissimi:)
    vanno proprio di moda ultimamente e lo credo bene, sn davvero belli. me ne è stato regalato uno l'anno scorso e me ne sono innamorata!:)
    a presto
    barbara fascinationstreet (commento in anonimo causa blogger impazzito^_^)

    RispondiElimina
  2. mi sono innamorata di questi bracciali a prima vista e li ho li, in nota nelle cose da fare...superbelli e fantastici...bravissima come sempre
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. complimenti sono proprio unp più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!! Il primo e il penultimo sono i miei preferiti, molto molto estivi!! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Sono fantastici questi braccialetti e gli abbinamenti che hai fatto li rendono ancora più belli.
    Io ho provato a farne uno e mi sono fermata, l'ho tenuto per me. Avrei voluto farne tanti per il mercatino ma ho visto che questi braccialetti li ha H&M a dei prezzi bassissimi e quindi ho lasciato perdere!

    RispondiElimina
  6. Oddio io adoro questi braccialetti!!! Non ricordo il loro nome in inglese, ma già dall'anno scorso li avevo notati!!!
    I tuoi sono meravigliosi, fatti benissimo!! Complimenti!
    Alessia

    RispondiElimina
  7. wow che belli sei davvero brava...
    kiss Giada

    RispondiElimina
  8. Non so che dire, sono uno più bello dell'altro. Anche se tempo fa li snobbavo un pò adesso cominciano a piacermi proprio ... e i tuoi in modo speciale!

    RispondiElimina
  9. Acci che belli! Secondo me sono perfetti per l'estate, sulle braccia nude ed abbronzate. Come le ciliege... uno tira l'altro.
    Bravissima!
    Elisond

    RispondiElimina
  10. bellissimi braccialetti e sono tutti perfetti, un abbraccio lili

    RispondiElimina
  11. Bellissimi e particolari complimenti!!!

    RispondiElimina
  12. Ragazze!!! siete veramente speciali!!!! grazie grazie veramente a tutte!!!
    Buona domenica!!
    Ba.

    RispondiElimina
  13. Ciao! Sul mio blog c’è una novità che ti potrebbe interessare. Passa a dare uno sguardo…e controlla la casella email! :)
    A presto^^

    RispondiElimina
  14. Ciao, sul mio blog c'è un premio per te!! Se ti va passa a ritirarlo!
    Ciao Cri

    RispondiElimina
  15. Sempre stupendi! quando hai un momento sul mio blog c'è un pensiero per te (quello di cucina) baci:**

    RispondiElimina
  16. i like expecially the fifth one :)

    RispondiElimina
  17. ciao come stai? sono passata per un salutino

    RispondiElimina
  18. Ciao! complimenti per i braccialetti,prima di vederli li trovavo troppo commerciali! mi hai fatto cambiare idea! se hai voglia passa a dare un'occhiata al mio blog, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  19. Very nice hand-craft in harmonically colors!
    Regards Senna

    RispondiElimina
  20. Complimenti! mi piacciono molto questi tuoi bracciali!
    Se hai tempo passa a trovarmi! :-)
    Buona giornata!

    http://bijouxgioieearte.blogspot.it/

    RispondiElimina