sabato 26 febbraio 2011

Goccia di rugiada

Ho deciso di chiamare così questo nuovo girocollo...
L'associazione d'idee è stata quasi automatica...il pendente, di un bel quarzo rosa, è proprio a forma di goccia e sembra quasi scivolare giù da uno dei petali della chiusura a fiore che ho pescato a Bergamo in uno degli stand di Creattiva la settimana scorsa...
Visto che già da sole chiusura e pietra avevano un forte impatto, ho optato per aggiungere solamente delle rondelle in cristallo rosa e nulla più!! Ora mi rimetto al lavoro...credo proprio che sarà un fine settimana ricco di nuovi babijoux!! Baci baci, Barbara

16 commenti:

  1. Delicatissimo...fa primavera!

    Buon lavoro
    Elena

    RispondiElimina
  2. ciao Baby, bellissima collana !!! anch'io ero a Bergamo domenica...
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. complimenti, è molto bella... la chiusura poi mi fa impazzire... :D

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Babi!!!!
    Bellobellobello!!!
    Poi voglio vederli dal vivo...ehehhe!

    Bacetti
    Ila

    RispondiElimina
  5. ciao piacere di conoscere il tuo blog! bellissima questa collana e anche tutto il resto sei proprio brava complimenti!

    RispondiElimina
  6. I'm having a giveaway on my blog for a necklace from Pie N The Sky if you'd like to check it out. :) x
    devorelebeaumonstre.com

    RispondiElimina
  7. ma è stupenda!!!!!!! il quarzo rosa poi è una delle mie pietre preferite!

    RispondiElimina
  8. Ragazze!!! grazie e ancora grazie!!

    @Elena: ben tornata all'opera!!

    @Roberta: troppo gentile!!!

    @Grazia!! la prossima volta ci mettiamo d'accordo che così ci si vede!!

    @Ila...devi solo pazientare fino a domenica!!

    @Meghi:piacere mio!ora curioso sul tuo blog!

    @Serena: com'era Roma? trovato qualche negozietto dei "nostri"?

    @Tiz: ma quanto sono belli i tuoi gufi?!?

    RispondiElimina
  9. Molto femminile e delicato complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  10. Que bonito coloooooor!
    me encanta!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Barbara!
    Sono una tua nuova follower...mi piacciono davvero molto i tuoi gioielli! Hai uno stile particolare! Complimenti!
    Un abbraccio
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Clody!! grazie mille!! anche a me piacciono i tuoi lavori!!!ti seguirò con piacere!!
    Barbara

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Hai ricevuto un premio virtuale, passa dal mio blog a ritirarlo se ti fa piacere!
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. è seriamente uno spettacolo questa collana....
    è un piacere aver scovato le tue creazioni!

    RispondiElimina
  15. ciao!! sono appena diventata una tua followers...complimeti fai dei gioielli davvero molto carini...questa collana goccia di rugiada è devvero stupenda...semplice ma molto elegante!
    complimeti!
    lauraseaofbeads.blogspot.com

    RispondiElimina