sabato 1 gennaio 2011

Chi ben comincia...

Eccoci finalmente nel Nuovo Anno!!!!
Scrivo finalmente perchè, come avrete potuto comprendere, negli ultimi tempi ero abbastanza stufa del 2010...diciamo che mi piace pensare che nel vecchio anno siano rimasti anche i dispiaceri e le sfighe...e che con il 2011 arrivino serenità e gioia (e Luce, grazie Ila!!)!!
Ma non dilunghiamoci oltre...
Ho deciso di dare al primo post del 2011 un po' di scintillio argentato...
Con tanta pazienza, molto martellare e modellare - nonché un deciso strofinare -sono arrivata a questa spillona gigante...
La forma è quella della S-clasp, come i vostri esperti occhi avranno già notato, che però non ho voluto lasciare "nuda"...ho infatti aggiunto delle perle di fiume belle rotondine nella parte alta e una cicciottosissima cipolla in pietra lavica a mo' di ciondolo...

A fermare il tutto ho messo un lungo "ago" sempre in argento con un occhiello tondo tondo...

Che ne dite? non fa la sua bella figura, immersa in questo mare di mohair? Tantissimi auguri di Buon Anno!!!!! Con affetto e gratitudine, Barbara

16 commenti:

  1. Eccomi anche qua. :)
    La Barbara che ho conosciuto io è proprio questa, quella che reagisce alle sfighez con un bel sorriso e SA che prima o poi andrà meglio, è quella che accoglie con gioia il nuovo anno, ed è anche quella che crea certi Babijoux meravigliosi e delicati, come questa spillozza. La spilla è bellissima, complimenti.
    Tanti auguri Ba, ti aspettiamo presto, eh!
    :)
    Vale

    RispondiElimina
  2. Bellissima davvero :-)
    Baci e Buon 2011
    Iva

    RispondiElimina
  3. E' bellissima e luminosissima!
    Brava babi!!
    Poi vi chiederò consulto... su dove comperare del buon filo metallico, devo darmi una "spolverata" pure io! eheheh!

    E Buon Inizio!!!

    Ila

    RispondiElimina
  4. Buon anno e bentornata questa spilla è semplicemente fantastica...non avevamo dubbi...bravissima;)
    grazia

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa spilla! Luminosa e delicata!
    E mentre spero che presto un po' di luce illumini la mia mente e le mie mani di nuova creatività ti mando un bacio e un sincero augurio per un meraviglioso 2011!
    Anna

    RispondiElimina
  6. Ooohhhh...che bellezza!
    Direi che l'anno nuovo l'hai iniziato proprio bene...ti auguro che sia sempre così luminoso.

    Elena

    RispondiElimina
  7. eccotiii con una meravigliosa novità!!!^_^ caspiterina quant'è bella questa spilla, direi PERFETTA, nella forma, nell'abbinamento dei colori...mi piace tantissimo! Come inizio per l'anno nuovo sei partita alla grande!:) buon anno anche a te!
    barbara

    RispondiElimina
  8. Eccoti ti sento più energica rispetto all'ultima volta ...son contenta ;)
    La spilla è meravigliosa e direi che non c'era un modo migliore per cominciare!
    A presto!!

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia!!! Davvero eccezionale!
    Un inizio davvero super!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  10. Per caso sono approdasta nel tuo blog e i tuoi lavori mi haqnno colpita...sono bellissimi complimenti se ti va passa a trovarci ciao!
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Mi piace, ma che materiale è? Argento? Comunque bravissima. Io invece della pietra lavica, che a me è una pietra che non piace, perchè troppo opaca, avrei messo del quarzo grigio, magari sfaccettato più brillante e chic. Forse anche tu, come capita spesso a me, hai dovuto usare quello che avevi! Comunque bravissima!

    RispondiElimina
  12. caspita sei stata bravisima!!!! mi piace molto!

    RispondiElimina
  13. Ciao Barbara scusa per il ritardo ma Buon Anno....
    Complimenti la spilla e' bellissima!
    Ciao Gina

    RispondiElimina
  14. complimenti fai delle creazioni stupende

    RispondiElimina
  15. molto motlo chic, complimenti... :)

    RispondiElimina
  16. Complimenti per la spilla, la trovo divina! E complimenti anche per il blog, soprattutto perchè le foto sono davvero d'impatto, le cosine che crei trasmettono pienamente la tua creatività: guardando un po' di foto tue, mi è venuta voglia di lavorare, o perlomeno iniziare a lavorare il rame. Ci proverò!

    Complimenti!

    RispondiElimina