martedì 21 dicembre 2010

Umor nero

E' vero...manco da tantissimissimo!!! e mi dispiace un sacco, ma nell'ultimo mese per me le cose si sono fatte piuttosto difficili...sotto più punti di vista (casa, affetti, lavoro, salute...uff!) e questo mi ha decisamente buttato giù...eh sì...e non riesco a cambiare le cose nonostante gli sforzi!!
Chi mi conosce sa che non sono una persona di indole pessimista, tutt'altro!! eppure ultimamente nulla sembra voler andare per il verso giusto...e faccio veramente fatica a trovare un motivo per sorridere...insomma sono decisamente triste!!! ecco svelato il motivo della mia assenza...
Qualcuna dirà...e chi se ne..?!?! e la capisco, ovvio!! ma siccome c'è anche chi, molto carinamente, mi ha chiesto se ero ancora viva, mi è sembrato giusto far sapere come mai non pubblico più nulla...è che così come sono adesso, con il mio umor nero, proprio mi manca l'entusiasmo...per non parlare dell'ispirazione...un disastro!!! nemmeno il mio adorato martello mi aiuta!!!
Per cui penso che mi crogiolerò ancora un po' nel dubbio e nell'incertezza dell'apatia...almeno fino a quando non mi raggiungerà un pizzico di sole!!! e speriamo arrivi presto!!!
Nel frattempo, vi abbraccio virtualmente!!
Con affetto,
Barbara

11 commenti:

  1. Mi dispiace per questa situazione...e anche di non vedere più le tue creazioni...
    Speriamo che il sole torni presto! :)

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace moltissimo, spero che possa davvero tornare per te un po' di serenità...nelle tue parole c'è voglia di combattere e uscirne fuori...ce la farai sicuramente....un consiglio non abbandonare la tua creatività, quella è la cura migliore:)
    Un abbraccio ed un augurio: che il Natale ti porti un po' di felicità
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara,
    ti seguo in silenzio da parecchio...ma come faccio a non dire niente questa volta?
    Ho "assorbito" molto dalle tue creazioni, la tua freschezza, le idee...ti dico solo che proprio il Natale è la festa della speranza, del nuovo inizio, di una nascita che arriva imprevista e sconvolge la vita di chi vuol farsi sconvolgere!
    Auguri per tutto!
    Elena

    RispondiElimina
  4. Tesoro,
    so perfettamente cosa vuol dire stare come stai ora. Ci vuole solo tempo, un pò di auto-pazienza, di coccole e di riposo.
    Ti abbraccio fortissimo e ti auguro tutta la Luce di cui hai bisogno!!

    Ila

    RispondiElimina
  5. Cara Barbara,
    anche se ci conosciamo poco, volevo dirti che sicuramente la tua manualità e le tue creazioni ti aiuteranno a sorpassare questo periodo di umor nero.. lasciati curare dalle tue perline e dal tuo martello sono sicura che la fantasia ti aiuterà a superare.
    Per ora ti invio un caro augurio di Buon Natale e non perdere la Speranza..
    baci CriCri

    RispondiElimina
  6. Ma come ti capisco!!!! sono nella tua stessa situazione, vorrei solo scappare e tornare a feste finite!!!!! ma purtroppo per la mia famiglia non posso. Sono solidale con te e ti auguro Un felice e sereno natale e un Nuovo felice anno nuovo con tutto il mio cuore!!!

    RispondiElimina
  7. Volevo solo dirti che noi siamo qui, e ti aspetteremo, prenditi tutto il tempo che vuoi, ci troverai al tuo ritorno.
    Un abbraccio,Silvia

    RispondiElimina
  8. Ciao Barbara! Mi dispiace tanto per questo brutto momento, ma vedrai che prima o poi passerà e sarai più forte di prima e più ispirata di prima.
    Se posso permettermi di darti un consiglio... non abbandonare la creatività, è in questi momenti che può esserti di grande aiuto. Non aspettare grandi ispirazioni, ricomincia con cose semplici e vedrai che ce la fai!
    Anche se ti conosco solo virtualmente avrei una gran voglia di abbracciarti... allora metti le tue mani intorno al tuo busto e stringiti forte ;)
    A presto, prestissimo!
    Robs

    RispondiElimina
  9. Ragazze!! che bello leggere le vostre parole di conforto e sostegno!!! non sapete quanto mi abbiano fatto bene!!!Grazie veramente di tutto cuore! sapervi vicine mi aiuta davvero!!!

    @Ire: lo spero tanto anch'io!!

    @Ele: grazie di essere "uscita allo scoperto", anche se in un'occasione un po' particolare!!

    @Ila: sei dolcissima!!!! speriamo passi presto!!

    @Grazia e Cri: tantissimi Auguri anche a voi!!

    @Robs: ricambio l'abbraccio con tanto affetto!!

    @LuLu: non ti nascondo che ho pensato anch'io di mollare tutto quanto...ma so che mi allontanerei solo io e non i problemi...uff!!

    @Silvia: grazie della comprensione!!

    A presto presto!!

    RispondiElimina
  10. non mi aspettavo di leggere un post come questo al tuo ritorno...mi dispiace che tu stia passando questo periodo "buio", spero passerà in fretta e tornerai quella barbara sorridente e gioiosa come nella foto del profilo a presentarci le tue belle creazioni!;)ti abbraccio forte!
    barbara

    RispondiElimina
  11. Mi spiace per questo periodo buio che stai passando. Spero che il nuovo anno ti porti invece tante belle novità! fatti coraggio e torna presto a presentarci altri bei lavori!

    RispondiElimina