sabato 9 ottobre 2010

Collanando

Non so da voi, ma qui a Milano è sceso un bel (per modo di dire...) freddino...tanto che sto pensando di tirare fuori dall'armadio i miei dolcevita caldi caldi...e quale accessorio è perfetto per questo tipo di capo?!?! La collana, ovviamente!!! Per cui....
Rame e agata botswana nei toni decisamente autunnali del marrone

sempre rame ma con semicristalli color miele e quarzo citrino a ricordare le foglie che tra poco cadranno dagli alberi...

E ancora rame, ma con deliziosi rettangoli irregolari in vetro bianco, quasi ad anticipare la neve (speriamo che arrivi il più tardi possibile...la mia vespa non sa sciare!!!)
e con semicristalli e cipolline ramateQuest'ultima è già pronta per essere spedita...ma mi dispiaceva non farvela vedere.... ; )... insomma...buon autunno a tutte!!!!

7 commenti:

  1. Wow sono la prima ad ammirare queste meraviglie...davvero non saprei quale scegliere..(come sempre quando guardo i tuoi lavori!)
    Bellissime davvero;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Davvero belle tutte ma quelle bianche sono super! Complimenti!

    Comunque hai ragione... non c'è cosa più giusto di una bella collana con il dolcevita!!

    Buona domenica!!

    RispondiElimina
  3. Che collane meravigliose..! Complimenti davvero!! :)
    Sara

    RispondiElimina
  4. giàgià con i maglioncini a collo alto le collane sono d'obbligo e queste le definirei perfette! stupenda la prima!:) buona domenica:)
    barbara

    RispondiElimina
  5. Oh Ba, anche tu amante dei dolcevita? Una vera droga per me...e quanto ci stan bene queste collane lunghe lunghe? Che bello il bouquet dei colori che hai scelto, e sì, decisamente speriamo che la neve se ne stia al suo posto ancota per un bel po'.
    Buona domenica,
    Vale

    RispondiElimina
  6. Molto belle, mi piacciono in particolare le prime 2...Brava!!!
    Passa da me, se ti va...
    CIAO :)))

    RispondiElimina