domenica 15 agosto 2010

La creatività avanza!!

Innanzitutto, Buon Ferragosto a tutti e a tutte!!!
Come state trascorrendo questa domenica di festa?!?! io mi riposo beata beata...viste le "fatiche" creative di questo sabato - Alessia ancora grazie mille per la bellissima giornata, per i consigli, le risate e i discorsi seri, la buona cucina e, non ultima l'ospitalità squisita!!! -... ed è proprio alle mie fatichine ferragostiane che questo post è dedicato...
Bracciale in rame con perle in lava (si accompagna agli orecchini mostrati qui) alternate a doppi cerchietti in rame battuto e con chiusura a S asimmetrica (rigorosamente fatta a mano...ormai, chi ci rinuncia più?!?)...che ve ne pare? Ancora un altro bracciale, più semplice forse ma impreziosito da una grossa perla in quarzo rosa sfaccettato e chiusura a gancio in rame battuto
...che dire...quando ti scatta la molla delle monachelle fai da te è impossibile resistere...ti ritrovi a martellare, limare, arrotondare...un loop senza fine, ma che soddisfazione!!!
Non trovate che abbiano un certo non so che di romantico in abbinamento a queste mini perle in ametista?
E con questi maxi ovali in rame dremelizzato accompagnate da gocce in vetro verde pastello non stanno benissimo, forse?!?E non sono altrettanto chic su questi pendenti con rondelle di crisotina e vetro sfaccettato color amarena? Per non parlare di come deliziosamente si abbinano a queste cicciottosissime rondelle di crisolite..
Grazie di nuovo, Ale, per la preziosa consulenza geometrica!!!)
Infine, che ve ne pare di queste vezosissime monachelle con perlina? non sono perfette per questo paio di pendenti stile giappo (non so a voi, ma a me ricordano tanto quei disegni sui paraventi in carta di riso...mah saranno i chiodini "appalettati"...)?
Insomma...è stato un sabato super produttivo....per cui oggi, super relax...o quasi...stavo giusto pensando di dare un paio di martellatine qua e là...

8 commenti:

  1. ciao carissima e buon ferragosto anche a te!anch'io oggi mi dedico alla creaività..e visto che diluvia direi che ho fatto bene...
    le tue ultime creazioni sono una più bella dell'altra anche se devo dire che adoro letteralmente il bracciale con le perle laviche.. ;)
    bacione e buona creatività

    RispondiElimina
  2. Si avanza la creatividad y cada día a mejor, hermosos trabajos. Besos.

    RispondiElimina
  3. Barbara sei una lavoratrice senza sosta e le tue creature sono sempre più belle, dettagliate e fantasiose! Brava!
    Comunque in montagna si stava benissimo e ho visto dei posti stupendi, peccato che ho potuto fare solo 5 gg., ma meglio che niente! Un bacione e spero di rivederti presto

    RispondiElimina
  4. Sono davvero molto belli, complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. ahpperò!

    WOW WOW WOW

    io direi che non è stato un sabato produttivo e basta...ma è un sabato che ha prodotto dei capolavori! No davvero, non sono solo parole, sono bellissimi questi orecchini!

    Vorrei imparare anch'io la "tecnica del rame" ... il tuo stile, i tuoi abbinamenti mi hanno lasciato incantata!

    Robs

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! ma grazie millissime, siete davvero speciali!!

    @twizzy, tanta creatività anche a te!!!

    @Anna, a settembre ci si vede senz'altro...non ti devo un giro di shopping perlinoso a Milano?

    @Robs, mi lasci senza parole!! grazie di cuore per l'appoggio...e perché non ti butti anche tu nel mondo di rame/martello? sono sicura che faresti faville!!

    RispondiElimina
  7. wow che creativa super attiva che sei, e quanto sei brava! mi piacciono tutte tutte le tue creazioni compreso gli abbinamenti del rame con le pietre(bella proprio la crisolite)
    :)un bacione
    barbara

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    che belle le news!
    gli orecchini giappo poi, sono favolosi!!
    Complimenti!

    Luca

    RispondiElimina