mercoledì 25 agosto 2010

E' finalmente vacanza!!!

Ebbene sì, è arrivato anche il mio momento di vacanza!!! Mar della Grecia sto arrivando!!!
Vi lascio con un paio di creazioni degli ultimi giorni...
ecco due orecchini - come mi piacciono!! - grappolosi un po' arruffati...stesse tonalità di cristalli ma diverse dimensioni...E una mini parurina in acqua marina e argento 800, anello e pendenti...
L'anello - cui più avanti dedicherò qualche altra foto più dettagliata visto che merita un po' più d'attenzione...dopo tutte le martellate e le torsioni che ha sofferto... - mi accompagnerà in vacanza...direi che dovrebbe stare benissimo sulla mia manina abbronzata!!!
Ora vi lascio, vado a nanna...domani sveglia prestissimo!!!

10 commenti:

  1. Oh se mi piace la prima coppia!!! Davvero belli... sia per il modello che per i colori scelti.

    E la parure........ bellissima quella pietra!
    Io son curiosa di vedere più da vicino l'anello... sbav!

    A presto e buone vacanze!!

    RispondiElimina
  2. Uh che bello...in questo momento sarai sull'aereo, ma non potevo comunque non augurarti buona vacanza!
    Divertiti, rilassati, e appena torni scatta altre foto di quell'anello!
    :)
    Vale

    RispondiElimina
  3. wow che fotine e che meravigliosi orecchini...ecco, dei primi mi sono proprio innamorata, colori e forma spettacolari! l'anellino sisi, le voglio vedere anche io le altre fotine :D anche se si vede già da così che merita molto!;)
    buone vacanze cara, riposati!
    barbara

    RispondiElimina
  4. Carinissimi questi orecchini... questi colori sono così estivi!!!
    Buone vacanze... torna carica eh!!

    RispondiElimina
  5. Ops, mi sa che è tardi e leggerai questo commento solo al tuo ritorno, ma lo stesso ti auguro ottime vacanze! E questi orecchini sono un assaggio del mare della Grecia, stupendi!

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbara,
    le tue creazioni sono molto belle.
    Mi piacciono molto glia ccostamenti che realizzi..
    allora buone vacanze ed ai prossimi post
    Cristina

    RispondiElimina
  7. bellissimi gli orecchini...
    buone vacanze e spero di vedere presto nuove fotine dell'anello perchè merita... =)

    RispondiElimina
  8. BELLISSIMI DAVVERO!!!
    buone vacanze allora!

    RispondiElimina
  9. che luminosi orecchini :)
    un caro saluto

    RispondiElimina