sabato 10 luglio 2010

E chi più ne ha, più rame metta!!

Ok, ok...il titolo non è dei più felici...lo ammetto... è che tra poco il rame mi scorre pure nelle vene...
Scherzo...o quasi...in ogni caso, volevo rendervi partecipi delle mie ultime "opere d'ingegno creativo"...alcune, come queste:
sono nate domenica scorsa, sotto le fresche frasche del Parco Forlanini durante il pic-nic perlinoso con Alessia + Pietro, Luca, Marido, Daniela, Graziella + il piccolo Filippo e Morena - Vale, ci sei mancata un sacco!!!! La prossima volta vieni in treno e ti recuperiamo noi!!
A proposito del pic-nic...non è che non abbia postato nulla perché non sia stata bene, anzi!! ho conosciuto persone nuove che mi hanno veramente colpito per la loro disponibilità, simpatia e calore umano...è solo che è stata una domenica contrassegnata anche da un forte dolore e non me la sentivo...so che capirete!
Ma non voglio rattristarvi oltre, per cui...ecco un pendente di cristalli verde speranza...che ne dite? è nato per caso, dal primo esperimento di ossidazione del rame con il fuoco...non si è annerito molto, ma ha preso una bella forma sinuosa, non trovate?
e poi c'è questo braccialetto sui toni dell'azzurro...vi piace la maxi chiusura a S martellatissima? E ora, via verso altre creazioni... udite udite udite...o meglio leggete, leggete, leggete... prossimamente sui vostri schermi una "collezione" di orecchini da sposa...eh sì, una cara collega si sposa il 5 agosto e mi ha chiesto di preparale qualcosa di speciale per il suo giorno speciale, potevo forse dirle di no!?!? quest'invito mi dà inoltre la possibilità di passare all'argento!! e chi smette più di martellare?!?!?
Vi abbraccio e vi auguro una bellissima settimana!!
Ba.

12 commenti:

  1. Sono tutti bellissimi, ma il terzo paio di orecchini è superlativo! La forma mi piace da morire... insoliti, particolari, belli belli. Ma anche il pendente è veramente affascinante. Bella la legatura, bello l'accostamento dei colori. Complimenti! E adesso aspettiamo la wedding collection!
    Elisond

    RispondiElimina
  2. Mamma mia!!! Sono tutti fantastici mi piace il braccialetto l'accostamento dell'azzurro con il rame... e la mega chiusura a S è perfetta.
    Bravissima!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. wow che belli e che forme davvero bravissima... adoro le tue forme insolite...
    kiss Giada

    RispondiElimina
  4. wow il bracciale è incantevole, con quel colore azzurrino il rame ci sta una meraviglia! ma è tutto tutto bellissimo, come sempre! gli orecchini numero 3 sono originalissima con quella forma particolare!
    buona domenica!
    barbara

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazze!!
    buona domenica a tutte!!

    RispondiElimina
  6. °O°
    Ammirazione!

    ... però...
    Lo sfondo della prima foto è troppo bianco! XDDD

    RispondiElimina
  7. DAni!!!hai raggggionissima...a settembre, tempo permettendo, mi butto sul manuale di photoshop...per ora vado a tentativi...vedessi, alcune foto, nell'aggiustare i livelli, sono diventate addirittura verdi o rosse!!! altro che sito troppo bianco...
    Vedrò di correggere prossimamente!!
    Bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao Barbara, ma allora ti sei veramente data alla metallurgia! Che meraviglie, brava! Per il resto magari ti scrivo in privato. Un bacio, Anna

    RispondiElimina
  9. bè, ho avuto la fortuna di averli visti dal vero, e sono bellissimi!! e ho visto anche l'abilità manuale della "metallurgica", molto brava. specialmente le sfere blu con il filo che gli gira attorno.
    ma come faaaiiiiiii?????
    ciao

    RispondiElimina
  10. Ba, mi siete mancati molto di più voi, credimi. E quanto alla prossima volta, spero proprio che non ci sia una prossima volta, non per la mia frizione! :)
    Ma veniamo a noi...wow! Ti sei davvero lanciata con gli esperimenti, tra martellate e scuritura...e che dire se non che mi piace tuttissimo? Ma tutto tutto eh, orecchini, ciondolo, bracciale e chiusura del bracciale (!!). Ora son curiosa di vedere gli esperimenti argentati.
    Un abbraccio,
    Vale

    RispondiElimina
  11. Ciao Barbara, ma che belle cose! Quante idee e come le realizzi bene! Un abbraccio per la parte "grigia" di domenica...
    Tea

    RispondiElimina
  12. Maravilloso!! y bellos colores.

    RispondiElimina