lunedì 28 giugno 2010

Si continua a martellare...

Effettivamente ci ho preso proprio gusto...una volta trovata la base giusta è bastato armarmi di martellino e il resto è venuto da sé...
...come questi orecchini a spirale totalmente fatti a mano illuminati da un piccolo mezzocristallo bianco e rosa...
o questo braccialetto di turchesi con enormi asole in rame martellato... o questi mini orecchini impreziositi da un fiore in vetro azzurro...
o questi maxi cerchi in rame (sapeste che fatica cercare di farli uguali evitando di farmi prendere la mano col martello...o meglio, evitando di martellarmi la mano!!!) decorati da piccoli corallini sfaccettati....

E non è finita qui....solo che per le nuove creazioncine martellose dovrete aspettare che la batteria della macchina fotografica sia di nuovo carica...

Nighty night!!

12 commenti:

  1. Ed ecco a voi l'altra figlia di Thor! Gli orecchini spiralini sono bellissimi, ma questo già te l'ho detto...e tutto il resto...wowow! Ti stai veramente sbizzarrendo con il tuo martelletto, e con che risultati! i cerchi dell'ultima foto sono PERFETTI, belli ma belli. Su, ricarica le pile della macchina fotografica, sono sicura che ci sia tanto altro da vedere.
    A domenica!
    Vale

    RispondiElimina
  2. Wow! complimenti davvero!
    tutti bellissimi! :-D
    Anche tu sei proprio figlia di Thor...
    hihi
    A domenica! :-D

    RispondiElimina
  3. Ciao ho un blog da poco e da poco sto seguendo i vostri lavori... ogni volta rimango letteralmente a bocca aperta a guardare quello che create. Le tue creazioni martellate (e non)sono fantastiche... Brava!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. ma sei bravissima, tutto bellissimo!:D questo rame crea davvero dipendenza! potrei presentarmi così: "ciao sono barbara e non riesco a fare a meno di martellare il rame!"^_^
    i cerchi sono perfettissimi e spero tutte intere le tue mani! e quanto sono belle quelle spirali, mi piace proprio come hai montato il mezzocristallo! bravabravabrava!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  5. Deliziosi! Io pure voglio usare questa tecnica, ma non sono ancora riuscita a trovare il rame o l'ottone cosi doppio! Non so da dove comprarlo!!

    Robs

    RispondiElimina
  6. wow!! mi fate arrossire con i vostri (graditissimi) complimenti!!! di sicuro mi incoraggiate a continuare!! Grazie mille!!! :)

    Barbara, che ne dici...potremmo far stampare delle magliette con la scritta copperaholic o copperaddicted?!?

    Ciao di nuovo Grazia!! è sempre bello quando incontri altre persone con cui condiidere le passioni!Spero che riusciremo a tenerci in contatto!!

    Robs, il filo che ho usato è rame 0,8 martellato ben benino e, in alcuni casi, ossidato sulla fiamma; si trova nei centri di fai da te/bricolage...tipo castorama o leroy merlin o bricocenter e c'è in diversi diametri...se non lo trovi fammi sapere che ci inventiamo qualcosa!!

    Vale, Luca grazie di cuore e non vedo l'ora di rivedervi domenica!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i primi con il mezzo cristallo bianco/rosa e bellissimi i cerchi con i coralli. Mi piace molto, nei cerchi, l'8 nella parte superiore, molto particolare. Brava! dai, rimetti in carica la batteria della macchinetta!
    Un bacio
    Elisond

    RispondiElimina
  8. Grazie Elisond!! un bacio anche a te!!

    RispondiElimina
  9. Sarebbe davvero bello! Penso che la nostra zona sia più o meno la stessa. Magari riesco a venire al tuo prossimo mercatino!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  10. Ciao complimenti bellissi ed elegantissimi lavori
    kiss Giada

    RispondiElimina
  11. Ho scoperto il tuo blog grazie ad Alessia-beadsandtricks... ero certa di "potermi fidare" di lei, e infatti!!!!!
    Complimenti per tutte le tue creazioni, sono una più bella dell'altra.
    I primi orecchini sono di una simpatia e leggerezza unica, il cristallo è una chicca. Il bracciale è stupendo: ha un sapore mediorientale... mi fa pensare all'Egitto.
    Gli orecchini con i fiorellini azzurri sono troppo carini, di una delicatezza e raffinatezza unica; fantastico l'abbinamento rame-azzurrino.
    I gipsy-earrings sono altrettanto belli, quel tocco gitano mi piace sempre molto e il rosso che hai usato è davvero bello intenso: wonderful!!!

    Insomma, tornerò spessissimo da queste parti perchè mi piacciono proprio queste creazioni!!

    RispondiElimina