lunedì 14 giugno 2010

Resoconto..

Ok...devo essere sincera...il mercatino non è stato dei migliori...sarà che al gazebo mancava una gamba (sostituita prontamente con un tondino di ferro grazie ad un impagabile vicino di bancarella dedito all'antiquariato)...sarà che il banchetto era posizionato di fronte ad una macelleria che ci (la mia mammetta ed io) ha affumicato tutto il tempo con i fumi di una grigliata di carne d'agnello on the road...sarà che non passava nessuno, ma proprio nessuno...sarà che il matto del paese aveva deciso di dare spettacolo della propria eccentricità proprio nei pressi del banchetto....sarà per il vento che voleva portarsi via il gazebo....sarà...sarà...sarà che è meglio archiviare il capitolo Serenella in festa e pensare assolutamente ad altro!!! In particolare, penso alla mia dolce mammetta (a cui va il mio più grande GRAZIE per avermi supportato e sopportato in tutto!!!) che mi ha tenuto compagnia chiacchierando, sempre e di più, per distrarmi....a Luca che è inaspettatamente passato a trovarmi ed è rimasto per aiutarmi a smontare tutto in fretta e furia prima dell'arrivo della pioggia (grazie infinite per l'appoggio, la mano d'opera e i preziosissimi consigli per i mercatini futuri...nonché per le perle!!!)..., ad Ilaria che, anche se non sono riuscita a vedere visto che alle 5 ho levato le tende, è passata a cercarmi...alla mia amica Alessia R. che, nonostante il caldo e la stanchezza ha abbandonato il comodo divano di casa e mi si è presentata davanti solo per vedermi mettere via tutto...e grazie infine alle amiche di blog che, anche se virtualmente, mi hanno incoraggiato e sostenuto!!!!
Insomma, direi che il mercatino non è stato memorabile ma sono uscita ugualmente più ricca nell'animo grazie all'affetto e alla gentilezza e disponibilità delle persone che mi circondano e questa è una cosa che non ha prezzo!!!
Spero di ricambiare, un domani, in qualche modo!!!!
p.s.: ho fatto solo un paio di foto.....al banchetto bijouttoso...
e al tondino recuperato...
p.p.s.: al prossimo post con le foto delle creazioncine nuove!!!
Con affetto, Barbara

9 commenti:

  1. Ciao!
    Non potevo non venire a trovarti! :-D
    Però potevi fare una foto anche al matto! hihihi

    RispondiElimina
  2. Mannaggia Barbara, mi dispiace che non sia andata granché bene...però l'importante è non perdersi d'animo, e tu non mi sembri proprio il donnino che si perde d'animo. Il prossimo week end ti rifarai sicuramente, e io spero di poterti venire a trovare.
    Vale

    Ps: mi piace moltissimo come hai organizzato il banchetto, il matto forse non era così matto...o era un matto esteta!

    RispondiElimina
  3. Ciao ciccia!!!
    Mannaggia guarda...
    Però ho capito... quello che cantava a squarciagola non era un cantante da festa! Era il matto!! ehehe!
    bhè, il banchetto sembra bellissimo!
    Dove sei il prossimo week?

    Un abbraccio
    Ila

    RispondiElimina
  4. Vale, Ila!!
    Grazie mille!!! siete due vere gemme preziose!!
    Bacioooooo!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara! Ma che bello il banchettino! Proprio bello, bello da acquolina in bocca!
    Ciao
    Tea

    RispondiElimina
  6. Ciao! E' da un po' di tempo che passo dal tuo blog, sei bravissima. Condividiamo un po' le stesse passioni e anche a me piacerebbe fare un mercatino, ma un po' per mancanza di tempo, un po' per mancanza di "compagne di avventura" rimando sempre! Se passi da Saronno fammi un fischio che vengo a conoscerti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cleo! grazie mille per i complimenti e per il sostegno!!! nn mancherò di avvisarti se sarò dalle tue parti...per ora mi tuffo tra le pagine del tuo blog!!!
    A presto,
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Accidenti... mi dispiace che non sia andata alla grande... Ma non demordere, a volte ci sono giornate storte ma poi viene il sole. Vedrai che i prossimi mercatini andranno alla grande, non ti fermare alla prima brutta esperienza, è solo stato un piccolo incidente di percorso!

    Un abbraccio

    Elisond

    RispondiElimina
  9. SEI BRAVISSIMA!!!! VIENI A TROVARCI NEL FORUM!
    http://loscrignodelleperline.forumcommunity.net/

    RispondiElimina