venerdì 18 giugno 2010

Primi esperimenti...

con il mio nuovo martellino da cesellatore...eh sì, perchè finalmente è arrivato dalla bella (e, francamente, economica!) Inghilterra il tanto agognato utensile...Alessia, puoi finalmente stare tranquilla: non ruberò più il tuo!!!!
Dicevo, è arrivato e mi sono subito messa all'opera (con buona pace dei vicini, poverini!!)...e guardate cosa è nato: una coppia di piccoli cigni neri (grazie Vale per la perfetta lezione sulle spirali!!) con monachella incorporata, rigorosamente fatta a mano. Non sono tenerissimi!?!?
e un monorecchino con cristallo rosso e lingua di rame (la decisione di farne uno solo non è stata proprio voluta...ehm...piuttosto, direi obbligata visto che non sono riuscita a riprodurre una seconda "linguetta" tale e quale alla prima...) Anche qui, la monachella è stata diligentemente modellata a mano (per essere precisi su una matita proveniente da parigi) e rigorosamente martellata a dovere!!
Lo so, lo so...ho bisogno di maggiore esercizio... ma non vi preoccupate, con domani si ricomincia!! per ora, vi auguro una piacevole serata!!!

11 commenti:

  1. Barbara! Sono bellissimiiiiiiii, brava! Mi sa che mi devo comprare il famoso martello, col periodo che sto passando almeno servirebbe per scaricarmi un po'!! Un bacio - Anna

    p.s.quando andiamo a fare shopping?!

    RispondiElimina
  2. Ba è arrivatooooo! Ti immagino con l'occhio libidinoso alla Homer Simpson mentre ti accanisci sul filo di rame... Bhe, che ti devo dire? Mi piacciono moltissimo o tuoi esperimenti, sia i cigni con i petali, che il mono orecchino con la lingua. Adesso tocca fare anche la seconda, però. Sono troppo belli. E bravissima anche per le monachelle. Danno dipendenza, vero?!
    Buona giornata
    Vale

    RispondiElimina
  3. Che belli! E guarda che l'idea del monorecchino non è male, anche se per pura casualità ;)

    A presto, Robs

    RispondiElimina
  4. Brava Babiiii!!!
    Lo voglio anch'io il martello... Mi passate il link del shop on line? :)
    A prestissimooo!!!

    Ila

    RispondiElimina
  5. caspiterina che primi esperimenti!:D i cigni sono meravigliosi ma anche io tifo per il secondo orecchino con linguetta, è troppo bello per lascairlo da solo!:)
    un abbraccio
    barabara

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie grazie!!!
    Dipendenza assoluta dalle monachelle handmade!!Mi chiedo come ho fatto finora!!
    Per Ila, che vuole entrare nel turbine di Odino...www.palmermetals.co.uk...un click ed è fatta!!
    Baciiii!!!

    RispondiElimina
  7. Per essere i primi esperimenti sono fantastici! Il mono-orecchino mi piace tantissimo. Secondo me da solo si esalta ancora di più.
    A presto
    Elisond

    RispondiElimina
  8. Che belli!!! Ragazze la vostra voglia di fare contagia davvero!!!

    Complimenti
    Grazia

    RispondiElimina
  9. Complimenti! sono bellissimi!! :-P

    Pronta per il pic-nic?
    ti è arrivata la mia mail?

    Ciaoo!

    RispondiElimina
  10. Ciao complimenti! bello tutto il blog, se ti va passa a vedere anche il mio. Ciao Gina

    RispondiElimina
  11. Belle idee e bellissime creazioni . Complimenti !!!

    RispondiElimina