lunedì 24 maggio 2010

Che ne dite di un po' di collane?

Sono un po' di corsa, ultimamente....mi spiace ma più l'estate si avvicina più aumentano le cose da fare (cambio di stagione compreso!!) e, quindi, mi resta poco tempo per tutto...e allora ho deciso di concentrare i miei momenti creativi...
Ecco a voi le mie ultime collane...ovviamente in rame!!
La prima è quasi caramellosa...una profusione di rosa e marrone...un classico di tutti i tempi... fragola e cioccolato (per riprendere uno degli originalissimi lavori di Alessia)
La seconda è un po' più particolare...ho accostato queste "fettine" di cherry quartz ad una importante filigrana (si potrà chiamarla così anche se non è sottile sottile?) in rame, aggiunto un paio di catenelle e il risultato è fatto!
Proseguiamo con le pietre dure... lapislazzuli abbinati a semi cristalli in una calda sfumatura metallica uniti da sfiziosi anellini ritorti Rimanendo in tema...ecco un'altra collana in cui fanno bella vista 3 piastre di lapislazzuli e 2 gocce di rame... E per finire, le perle...anzi, la perla...una collana lunga lunga con una perla di fiume pendente che si tuffa in una cerchio di rame sbalzato
Ora scappo, ma non senza augurarmi che vi sia piaciuta questa full immersion creativa...
Baci baci!!

4 commenti:

  1. favolose! mm e come mi piace quest'ultima sobria ma elegantissima!
    questo rame ci sta facendo impazzire tutte!^_^
    notte!
    barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara!! Hai ragione!!! è il momento della ramemania!!

    RispondiElimina
  3. Belle, soprattutto le ultime due. L'ultima, così retrò e romantica, è davvero bella.
    Brava!

    Elisond

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    ho trovato il tuo blog segnalato da qualche parte e ...wow, Complimenti, sono molto originali le tue creazioni. Ti seguirò con molto piacere!
    A presto,
    Robs
    http://robsatwork.blogspot.com

    RispondiElimina