lunedì 17 maggio 2010

Che domenica speciale!!

Ebbene sì! tra i passanti incuriositi che domenica vagavano per le bancarelle del mercatino di San Giuliano Milanese c’ero anch’io…e cammina, cammina sono arrivata al delizioso angolino di Alessia (BeadsandTricks)!!
Vi lascio immaginare lo scambio di battute...sei tu...? io sono...? ma dai!! Ma che bello, finalmente ti vedo dal vivo e che brava che sei!!!
Troppo buffo!!
Per poi ripetere tutto quando è apparsa anche Anna (Alteaperle)!! e via con gli scambi di suggerimenti, le domande, le risate...fantastico!!
Ovviamente non ho saputo trattenermi e ho acquistato un piccolo Beads and Tricks originale… Notate il packaging... assolutamente delizioso nella sua ecologicità (come del resto tutto l'assortimento beadstrikkoso, espositori compresi!!)...
e cosa fa capolino dall'interno.... Ebbene sì, sono loro...gli orecchini a cerchio con farfalla e rondelline di turchese Heishi... non sono perfetti??!??!? E sapeste come mi stanno bene!!!

Chiudo il post con una considerazione un po' più seria...Sono assolutamente convinta che internet sia una risorsa preziosissima, ti dà la possibilità di interagire con tantissime persone, ti mette in contatto con chi vuoi, quando vuoi e ovunque ci si trovi ... ma poter incontrare le persone...vederle, leggere sui visi partecipazione, interesse, disponibilità e affetto...per me non ha prezzo...Alessia, Anna grazie mille per il vostro tempo!!! spero proprio che questa sia stata la prima di tante altre volte insieme!!!

Ora che ci penso...ma non si potrebbe organizzare un bijouxcafé? Dopo tutto ci sono già i Knitcafè...sarebbe mooolto carino trovarsi il sabato pomeriggio armate di pinze e tronchesi e realizzare ciascuna il proprio progettino in compagnia...l'unico problema sarebbe forse trovare un luogo comodo per tutte.... vedremo!!!

Intanto, un abbraccio a tutte!!! Barbara

6 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi lavori, ed in bocca al lupo per il bijouxcafè.

    RispondiElimina
  2. Bella idea Barbara! Con l'entusiasmo si può fare tutto e se vogliamo il posto lo troviamo, che dici? Baci Anna

    RispondiElimina
  3. Mi ero dimenticata del mercatinoooo!!!
    Nuuuu!
    Bellissimi gli orecchini.. .e ci sto per un bijouxcafè!

    Un abbraccio cara!

    Ila

    RispondiElimina
  4. Benvenuta Silvia!! ho appena visto il tuo blog e complimenti per i bei lavori a maglia!!

    Anna, ci conto, eh!!

    Ila, che ne dici di fare un giro a San Giuliano il 30 di maggio? io vado a fare "pubblico" ma Alessia ha il suo banchetto e anche Val ... se passi per l'ora di pranzo, dividiamo un panino mentre cerchiamo il posto perfetto per il bijouxcafé...

    RispondiElimina
  5. Ma è fantastico! Un incontro "al vertice" tra creative. Della bellezza degli orecchini si sapeva... ma anche il packaging non lascia dubbi sull'abilità della sua creatrice.
    Uffa... io sono a Roma, mi sto perdendo tutti i mercatini nordici!

    Elisond

    RispondiElimina
  6. che bella l'idea del bijouxcafe...sarebbe veramente carino potersi incontrare e dare sfogo alla creativita'

    RispondiElimina