lunedì 10 maggio 2010

Artesanum...arrivoooo!!!

Come non cedere al richiamo di un'iniziativa così particolare?!?
Dopo tutto, mi sono detta, se hanno aderito fior fior di creative quali Liria e ChezBobo ... mi butto anch'io!!!
Ed eccomi qui...ho appena finito di registrarmi e mettere on line alcune creazioni...tipo queste:
Per chi volesse farsi un'idea, cliccando QUI potrete vedere come si presenta il mio negozietto!!
In pratica, Artesanum è un luogo d'incontro virtuale tra i vari "artigiani" nel mondo, vetrina dei loro lavori e piattaforma di compravendita...ci trovate un po' di tutto, dalla bigiotteria ai giocattoli, passando per i tappeti e i souvenirs...e il bello è che è in italiano (anche se la legislazione applicata è quella spagnola) ed è completamente gratuito!!
Quindi, cosa aspettate?!?!

3 commenti:

  1. Siiiii Babi ci sono anche io, come resistere! Mi piaciono un sacco la collana e il bracciale, quelle pietre sono bellissime! A presto - Anna

    RispondiElimina
  2. quasi quasi ci provo anche io...

    RispondiElimina
  3. aspetto io, ma ci proverò! hai inserito delle creazioni davvero deliziose, sono una più bella dell'altra!:)

    RispondiElimina