mercoledì 24 marzo 2010

Ramemania: Orecchini

Non so voi, ma sono un po' stufa di questo clima pazzerello che alterna neve (?!? a marzo?!?) ad un pallido sole e ancora ad una pioggetta insipidina...ma non dovrebbe essere primavera?!? e allora mi sono detta: basta! Voglio un anticipo del sole della dolce brezza primaverile e del cielo blu blu blu...ed eccoli, quasi come per magia, i miei "antipasti" di primavera...
Eh sì, per magia perché un attimo prima ero seduta al mio ingarbugliatissimo tavolo da lavoro alle prese con una matassina di filo e un attimo dopo ero circondata da una moltitudine di orecchini, pendenti, pietruzze e cristalli...tutti rigorosamente in rame - che mi porta immediatamente a pensare al sole - con cristalli nelle tonalità tenui e delicate dei primi fiori che fanno capolino nei prati...rosa, azzurro, bianco...lilla...
Sono ancora indecisa...ma penso che i miei preferiti siano questi ultimi...un tocco gipsy e quel color ottanio/verde petrolio/non so, che mi piace da matti!!
p.s.: E voi che ne pensate? non è forse ora che questa primavera cominci a farsi vedere??

2 commenti:

  1. Barbara, ma sei un portento! Tutti quegli orecchini io li avrei fatti in un paio di mesi, altro che in un giorno solo! E tutti belli, poi! I miei preferiti, però, sono gli ultimi: adoro il colore verde petrolio (è sempre stato uno dei miei preferiti).
    Buona giornata. Vannalisa

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! e buonissima giornata anche a te!!

    RispondiElimina