venerdì 18 dicembre 2009

Mercatino....

Mi ero ripromessa di dare retta ad una nuova blog-amica ed ecco qui qualche fotina del mio bijouttosissimo stand allestito allo Smart Market domenica 13 dicembre... che mi dite?
Aggiungo anche qualche "veduta" ravvicinata...
...per gli orecchini e le spille ho rivestito delle vecchie tele con della iuta...non sembrano anche a voi quasi delle opere d'arte vere e proprie?
Mentre per le collane, ho scelto un "letto" di iuta formato da tanti quadrotti cuciti su di un bel pannolenci color tabacco...mooooolto autunnale, come tema...non trovate?
Per le foto dei singoli pezzi, al prossimo post!! Ciao ciao....

1 commento:

  1. Ciao Barbara grazie per il tuo passaggio dal mio blog, si sono sommersa dalla neve anche io! Fortunatamente ho già smesso di lavorare quindi non ho sofferto tanto tutti i disagi milanesi! Complimenti per il tuo banchetto, bella l'idea della iuta un campo neutro che mette in risalto qualsiasi colore.
    Buon Natale e a presto

    RispondiElimina