lunedì 12 ottobre 2009

A casa

Ebbene sì, oggi sono rimasta a casa dal lavoro!! una tremenda emicrania ha colpito la mia testolina frullante di idee...per fortuna la medicina moderna mi è venuta in aiuto e, verso le 2, ho iniziato a stare meglio!!! Questo inaspettato lunedì libero mi ha concesso di dedicarmi al mio blogghino che, ahimè, sto trascurando un po’… Ho dunque fatto ordine tra le foto delle creazioni non ancora pubblicate e scelto quelle che più mi piacerebbe condividere con voi. Ed eccoci qui!
Questa prima collana è quella che ad oggi mi ha dato più soddisfazione nel vederla finita!! Non perché sia stato particolarmente difficile assemblarla, ma perché i colori e i materiali mi piacciono da matti e l’effetto, una volta indossata, è veramente bellissimo. In più si aggiunga che è il mio regalo di compleanno ad una carissima amica - sarà perfetta sia con i suoi colori (è una splendida mora riccia riccia) sia con il suo cappotto color cobalto!!
Poi c’è quest’altra collana, di ametista… A queste grossissime pietre sfaccettate facevo il filo da più di un mese … mi dicevo che erano troppo costose, che non avrei trovato loro una giusta collocazione …. poi la mia amica/venditrice Angela mi ha fatto un’offerta che non ho potuto rifiutare ed eccole lì, sul mio tavolo da lavoro, tutte belle pronte ad interpretare un nuovo gioiello! e così è stato: che ne dite, non stanno benissimo contornate da questi cristalli viola e neri?

A presto, con gli altri lavori di fine estate!!

2 commenti:

  1. le tue collane mi piacciono sempre tantissimo!!!
    la prima in particolare è fantastica :)

    un bacetto

    RispondiElimina
  2. Grazie Liria!!! Sei sempre molto dolce!! A proposito: BENTORNATA!!!! Si sentiva la tua mancanza!!!
    B.

    RispondiElimina