martedì 13 ottobre 2009

Ancora...ancora e ancora bijoux!!

Come non resistere a queste delicate creazioni? Le prime tre paia di orecchini sono in argento 925 con cristalli e pietre dure e le monachelle sono fatte a mano... ho seguito il tutorial di Fusion Beads...sono venute bene, non trovate?
Per queste, sono tornata alle monachelle nikel free... forse il rosso e il bianco fanno un po' Natale, ma che dire...sono così cicciottosi!!!!
Ed ecco altri piccoli decori...ho deciso che adoro le pietre dure!!!! Mi piacciono praticamente tutte...il quarzo, l'agata, l'avventurina, il turchese, il granato....
ovviamente non poteva mancare l'intramontabile nero, speciale nei riflessi dei cristalli...
E, infine, i colori del momento...viola e grigio!!
...ho esagerato?!?!?

3 commenti:

  1. Ciao Barbara, bentornata!!
    Non hai esagerato per nulla, sono tutti bellissimi e quelli con le monachelle fatte da te sono super! dovresti postare di più e mostrare più di frequente le tue meraviglie
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo... bello il nuovo banner del titolo, così fioroso!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, Anna!! effettivamente non mi sono ancora abituata all'autunno e un po' fiori mi aiutano!!!
    p.s.: cercherò di essere più costante con i post...
    Un abbraccio perlinoso anche a te!

    RispondiElimina