venerdì 1 maggio 2009

Un po' di tutto

Oggi sono un po' di fretta...per essere il primo di maggio - e dunque la festa dei lavoratori (e non) - sono piuttosto indaffarata...in ogni caso non volevo lasciare solo soletto il mio blog...per cui ecco un po' di creazioni dell'ultima settimana...
Qui ho usato delle delizione pastigliette di corallo che, a mio parere, con il rame si sposano benissimo...
Sempre per stare in tema di rame, ecco altre collane: ho usato diaspro, cristalli gialli e mezzi cristalli marroni per le prime due
Cristalli rosa e agata bianca per la terza e cristalli gialli, viola, verdi e grigi per la quarta
E per finire, una collana che ho deciso di tenere per me...madrepora e cristalli, tutto blu!!!
Che ne dite?

2 commenti:

  1. e che dico?! che mi piacciono un sacco! accostamenti perfetti e bellissimi risultati :)
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie Liria!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina