martedì 26 maggio 2009

Assenza quasi giustificata

Perdonate la latitanza...è che ho ricevuto una notizia che definire spiacevole è poco...quasi quasi sarebbe meglio dire destabilizzante...unita al periodaccio lavorativo che sto attraversando, poi ... praticamente vagolavo triste e cupa per casa/ufficio senza arte nè parte... Fortunatamente le cose sembrano andare meglio....o forse sono semplicemente stufa di rimanere senza far nulla in balia di circostanze che, neanche con tutta la forza di volontà di questo mondo, posso cambiare! E allora, andiamo avanti e si vedrà...dopo tutto c'è anche chi dice che "sognando un mondo migliore, si avrà un mondo migliore"... A presto con nuove cosucce!!! p.s.: proprio oggi, all'insegna della ripresa, ho "svaligiato" un paio di negozietti di bijoux niente male...speriamo bene!!

2 commenti:

  1. Ciao Barbara, mi spiace per il tuo momento 'no'! Se ti può consolare sei in buona compagnia infatti nn so se hai notato ma anche io ho rallentato moltissimo i post sul mio blog: altri pensieri, anche lavorativi, hanno riempito la mia testa e il mio tempo, ma passerà e torneremo più gioiellose di prima!! A presto Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna, sei veramente tanto dolce!!
    Spero che anche il tuo "momento no" passi prestissimo!!!
    Un abbraccio, Barbara

    RispondiElimina