lunedì 6 aprile 2009

Tempismo perfetto

Ma tu dimmi...ho giusto iniziato a fotografare le nuove collanine fatte durante il fine settimana e la mia macchina fotografica ha deciso di volere una ricarica....incredibile!!!
Nell'attesa che la batteria si riprenda, vi mostro cosa ho combinato con le perle e le girelle di stoffa, la madreperla, i cristalli e l'organza, un po' di catena a rombi...
e infine due braccialetti fatti con perle di legno...
A proposito di legno, domenica mattina ho fatto una scappata in un centro commerciale e ho visto una collana mooooolto carina...aveva tre fili...uno composto da una catenella di ottone sottilissima intervallata ogni tanto..direi 10/15 cm...da delle minuscole perline di legno, un altro l'opposto, praticamente un sacco di perline di legno e pochissimi cm di catenella e il terzo filo aveva catenella, perline di legno e distanziali in ottone disposti in maniera regolarissima...penso proprio che proverò a riprodurla...magari puntando sul rame e infilandoci qualche ciondolino smaltato...vedremo...
Che ne dite?

3 commenti:

  1. Ciao, che bei lavori fai...bellissimo il tuo blog! Ciao, a presto. Simo

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Io non le trovo mai delle catene per bijoux così carine.. Una volta ho provato con dei cerchi un pò grossini, ma siccome erano aperti al primo sobbalzo si è staccato tutto!! :))) Complimenti per le tue creazioni :) Kiss
    Sara

    RispondiElimina
  3. Grazie mille mille a tutte e due e complimenti anche per i vostri lavori - ho vagato qua e là per i vostri blog e ci sono delle creazioni veramente belle!!!!
    Alla prossima,
    Barbara

    RispondiElimina