martedì 21 aprile 2009

Regalo di compleanno

Quasi mi dimenticavo...qualche tempo fa c'è stato il compleanno di una mia cara, cara amica.... visto che va matta per le perle di fiume, ho pensato che le piacesse ricevere questa creazione...

ed effettivamente le è piaciuta un sacco!!!!!!! A dirla tutta piacciono molto anche a me...trovo che l'accostamento di colori tra le perle e il quarzo fumè sia proprio bello...se poi pensate che si accompagna ad una vivace testolina bionda....è quasi perfetto!!!

3 commenti:

  1. Anche io amo tanto le perle fiume ma mi sembra che non sia facile trovarne in giro di belle ad un prezzo accettabile, e quando le trovo le uso poco perchè mi diaspiace se finiscono! Sarò normale??? Cmq questa collana è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Ti capisco!!! qulle della foto vengono dalla Russia, le ho prese all'Artigiano in Fiera a dicembre...c'era uno stand che le vendeva a 10/5/3€ al filo (circa 60 perle) a seconda della grandezza...ovviamente ne ho approfittato...magari quest'anno ci sono ancora!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara!

    grazie per la tua visita, mi fa sempre piacere conoscere nuove amiche perlinose ;)

    i tuoi lavori mi piacciono proprio tanto, ti linko subito su labijouteria così torno a vedere che combini!!!

    un bacio

    RispondiElimina