martedì 24 marzo 2009

Giusto una capatina...

Oggi è stato un giorno veramente bello...è iniziato con la mia prima lezione di pilates!!! fantastico, già mi piace!!! lo consiglierei a tutti!! è proseguito con una telefonata che mi proponeva un colloquio di lavoro - domani!!!!! - non so se sperare che vada bene...avrei tanta voglia di cambiare ma anche un po' di "paura"...; poi ho venduto un po' di Babijoux (ho postato solo due delle collane...le altre non ho fatto in tempo a fotografarle...vedrò di rifarle...non si sa mai, visto che sono piaciute tanto!!) e, infine, al check-up medico fatto a fine giornata mi hanno detto che sono sana come un pesce!!!
Cosa volere di più?!?!

1 commento:

  1. Ciao, compliementi per i tuoi bijoux! Sono felice di essere la tua prima seguace!! se ti va passa a trovarmi www.alteaperle.blogspot.com
    Buona giornata Anna

    RispondiElimina